The House of the Dead OVERKILL: The Lost Reels è la continuazione dell'originale The House of the Dead: OVERKILL, uscito prima su Wii e pochi anni dopo su Playstation 3, ora adattato al touch screen con alcune funzioni extra interessanti.
Per chi non lo conoscesse già, The House of the Dead: OVERKILL è uno sparatutto su rotaia in prima persona in cui i giocatori devono sparare a tutto quello che si muove sullo schermo e il più delle volte si tratta di zombie (o mutanti, come si chiamano qui).
L'essenza di questo gioco, quindi, è praticamente identica a quella originale, che ha una storia composta da tre diverse campagne (Papa's Palace of Pain, Ballistic Trauma e Naked Terror), più una supplementare in esclusiva per questa versione di Android chiamata Jailhouse Judgement.
Il cambiamento più significativo in The House of the Dead OVERKILL: The Lost Reels è il nuovo sistema di controllo. Ora puoi scegliere se utilizzare l'accelerometro sul tuo telefono per un'esperienza più fluida, ma meno precisa, o usare i controlli in cui devi solo toccare lo schermo per voltarti.
Oltre alla modalità storia, che ti terrà occupato per alcune ore, The House of the Dead OVERKILL: The Lost Reels include una modalità di sopravvivenza senza fine, dove potrai uccidere gli zombie fino alla noia... o fino a quando gli zombie ti uccideranno, cosa abbastanza probabile.
The House of the Dead OVERKILL: The Lost Reels è un gioco d'azione molto divertente in prima persona, una perfetta combinazione di sangue eccessivo e umorismo, che lo rende un'esperienza rinfrescante all'interno del genere.
Commenti
mi piace questo gioco
Lo installo ma quando lo apro si chiude su diversi modelli moto g 4 gioca alcatel xl zmax xl Non ho mai avuto problemi con altri giochi qui ma quello non si apre e non è su Google o altrove